L’obiettivo di qualità di La Dora è il pieno raggiungimento della soddisfazione del cliente e di tutte le altre parti interessate (soci, dipendenti, fornitori, istituti di credito, la comunità in cui vive l’azienda). Tale obiettivo viene perseguito con volontà imprenditoriale e con la costante disponibilità delle risorse necessarie. La Dora è convinta che la qualità del prodotto e del servizio fornito sia un fattore fondamentale di successo e pertanto promuove con impegno questo obiettivo, monitorando con scrupolosa attenzione sia il processo produttivo in tutte le sue fasi, che la soddisfazione del cliente. Questa visione è comune a tutti i responsabili di funzione, che condividono l’impegno a condurre un’azienda che sia leader nel settore in cui opera.

La Dora è un’azienda dinamica, molto attenta alle evoluzioni del mercato e alla continua ricerca di soluzioni tecniche sempre più efficaci. Per soddisfare al meglio tutte le richieste dei clienti, anche le più particolari, La Dora presta grande attenzione alle nuove tecnologie e alle tendenze di design, creando prodotti sempre all’avanguardia e della miglior qualità. Le macchine da caffè La Dora sono progettate per rendere semplici le operazioni di uso e manutenzione.

Grazie al rispetto delle normative europee ed internazionali, La Dora ha ottenuto per le sue macchine di punta il CB scheme, una certificazione internazionale rilasciata da enti indipendenti, oltre alla nuova e prestigiosa certificazione di qualità ISO 9001:2015, dimostrazione della cura rivolta ai clienti e dell’attenzione riservata alla qualità e agli interessi degli stakeholder.

La Dora crede fortemente nel rispetto dell’ambiente e segue tutte le politiche sull’impatto delle lavorazioni; ogni sua attività si muove infatti in questa direzione.

 

CERTIFICAZIONI:

Certificazione Iso-9001-2015