30 anni di esperienza artigianale tradotti in una realtà industriale, sono le macchine da caffè firmate La Dora azienda che presenta la sua ampia gamma di prodotti a Host manifestazione in programma dal 20 al 24 ottobre 2017 a FieraMilano.

Nate a pochi passi dal fiume alpino Dora Baltea le macchine La Dora hanno un’anima rigorosamente made in Italy e uniscono a dinamicità e robustezza la facilità e rapidità di manutenzione.

Tra i prodotti presenti a Host Milano 2017 la MB 4810, una macchina il cui nome è un omaggio al Monte Bianco e ai suoi 4.810 metri di altezza che lo rendono la montagna più alta d’Europa mentre solida e progettata per facilitarne la manutenzione è la 8B 583.
Per quelli che non rinunciano al vintage MR 4634, un concentrato d’innovazione e design dal fascino retrò, LEVETTA, la semiautomatica old style, e LEVA che celebra il vecchio rito dell’espresso italiano.

L’appuntamento con La Dora è al padiglione 14, stand B11, che si arricchirà della presenza di ospiti d’eccezione pronti a trasformare il caffè in gustose opere d’arte culinaria.
Lo chef Misha Sukyas conquisterà cuore e palato con la sua cucina accurata e poliedrica unendo a una catalana di crostacei un crumble acido al caffè guarnito con shiso viola, cinque spezie cinesi e lime.

Tra dolce e salato è invece lo showcooking firmato da Misha Sukyas insieme alla foodblogger Alice Balossi mentre la trasversalità e perfezione della cucina firmata dallo chef Nino Rossi chiuderà il ciclo degli appuntamenti culinari.

Direttamente da Londra e pronti a sorprendere con creazioni originali che uniscono al caffè ingredienti insoliti, tre bartender Edy Piro, Leonardo Leoncini e Callum Hale-Thomson

Informazioni Utili

La Dora Italian Coffee Machines
Host Milano Equipment, Coffee and Food 2017
Pad 14 | Stand B11

Sabato 21 ottobre 2017, ore 12,00 ospite Misha Sukyas
Domenica 22 ottobre 2017, ore 15.00 ospiti Misha Sukyas  e Alice Balossi
Lunedì 23 ottobre 2017, ore 13.00 ospite Nino Rossi