Due fratelli e un sogno ispirato dalla passione e dall’esperienza più che trentennale del padre, da cui nascono prima il laboratorio e poi il marchio 8B. La Dora rappresenta l’evoluzione industriale di questo sogno. La sede si trova in prossimità della Dora Baltea, un fiume che sgorga dai ghiacciai e vigoroso scorre verso il cuore delle Alpi.

La maestosità di questi luoghi regala una sensazione unica: la sicurezza delle cose che immutabili perdurano nel tempo. Le macchine prodotte qui condividono con la vita di queste montagne alcune delle migliori qualità: la solidità della tradizione e l’esperienza artigiana. Le macchine da caffè La Dora sono tutte rigorosamente Made in Italy, un sinonimo di eccellenza qualitativa.

L’ampia gamma di prodotti offre stile, tecnologia e solidità. Sicure e facili da usare sono progettate per garantire una semplice e rapida manutenzione. Una corazza di metallo dal cuore italiano realizzata per deliziarvi con un espresso della miglior qualità, cremoso e aromatico, che valorizza la bontà delle miscele. La passione di La Dora è garantire ai clienti un prodotto d’eccellenza.